mercoledì 27 ottobre 2010

MMMh...

niente di serio da dire, effettivamente...erano un po' di giorni che non scrivevo, ma ora ne sento il bisogno. Le cose sembrano sempre affossarsi e appena c'è un minimo, un minimo di speranza che le cose migliorino ovviamente tutto va storto e tu rimani lì come un pirla chiedendoti perché non ne va mai bene una...
oggi quella gran simpaticona di miss ravvy mmi ha chiamata fuori, non avevo capito nulla, ho fatto scena muta e mi ha praticamente umiliata davanti alla classe, a ricreazione me ne sono andata a piangere in un angolo, penso mi abbia fatto bene..lo spero...sono sempre triste e non voglio, porca miseria!
Bene come sempre i post hanno una piega triste e depressa °-°
oggi provo a cambiare colore della scrittura...magari dà più allegria XD
poi vediamo...ieri sera Andrea mi ha fatto sentire una canzone stracarina XD ti prende un sacco *-* è "drogosa" come direbbe Chia :)
La tizia nel video sembro io xDXD



Domenica ero con tullia alla festa della zucca a venzone, non è stata nulla di che, c'era pochissima gente, non c'erano gli intagliatori di zucche non hanno atto i fuochi e niente parata perchè io non mi sentivo bene e ho dormito metà pomeriggio XD povera tully...però la sera mi sono divertita un mondo *-* in pratica c'era una pioggerellina leggera e noi stavamo vagando per le vie quando siamo finite in una via dove una ragazza suonava un violino antico e gente a caso ballava robe medievali xD così anche noi ci siamo unite :) ho ballato prima con un tipo e poi con una tipa...alla fine abbiamo scoperto che la ragazza che suonava è una cugina di tullia °-° xD i casi della vita...e hanno suonato assieme il canone di Pachelbel (penso si scriva così °°)
bene niente altro da dire...
un mega bacio <3

Nessun commento:

Posta un commento