martedì 5 ottobre 2010

sfogo

Oggi mi serve >_>
allora comincio 1^ ora, inglese tutto bene., mi piace inglese...la prof si arrabbia con me °-°prendevo appunti, che cazzo vuole? >_> dice che vuole vedere i miei genitori, che non li ha mai visti che non arriverò alla matura senza che nessuno li conosca, che non sono orfana ecc ecc ecc O-o del tipo"ma che cavolo ti sei fumata????" O_O mio padre va sempre a parlare, vabbè
bene 2^ e 3^ ora abbiamo la prof di italiano, una stronza >_> dovevamo uscire alle 11 ma lei non ci voleva mollare senza firme dei genitori (secondo lei dovevamo rimanere a scuola a fare altre 2 ore di lezione con lei, no??) così di nascosto a ricreazione chiamiamo i genitori dicendo di venirci a firmare un'autorizzazione, dopo un po' entra la bidella che urla il mio cognome (ç_ç mortacci tua ç_ç) e chiede il mio libretto e quello di altri, dice che ci sono i genitori per firmare, ovviamente la prof mi chiede perchè ci fosse mio padre qui (non potevamo chiamare no eh -.-) e le ho spiegato che avrei avuto problemi per tornare e che ho chiamato mio padre e grazie al cielo la bidella è intervenuta "non hanno usato telefoni della scuola" (perchè era quella la sua preoccupazione, della prof) morale?
La prof di inglese mi odia, idem per italiano e chimica yuhuuu
che vita di emme ._____.
e in più domani sarà delirio, ho milioni di cose da fare, devo studiare un botto >_> che palle

Nessun commento:

Posta un commento