lunedì 14 giugno 2010

Bsdfhmhfjd

intelligente ._.
avevo promesso che prima o poi avrei parlato di qualcosa di intelligente...ma come cavolo faccio a mezzanotte e mezza con una canzone di Justin Bieber? ç__ç sì sono masochista! ho voglia di suicidarmi a suon di canzoni obrocesse ed angoscianti ç____ç ma quanto cazzo è sfigato? beh vabbè...lo detesto XD è anche di marzo >__> devo condividere con lui sia anno che mese ç_ç piccolo nanerottolo infame! Molto meglio il mi Jack Folla <3 anche se lui non è un cantante XD ormai so a memoria almeno 3/4 dei suoi spezzoni presenti sul tubo *-* lo adoro!
Questa sera è stata abbastanza scazzante, ho visto il film di ratman e boh visto le preview dei pokemon di quinta generazione che usciranno col gioco di Pokemòn Black and White..nulla di entusiasmante alla fine
il giorno della partenza si avvicina! cherso dista solo 3 giorni...non è giusto però! vabbè alla fine di sicuro mi diveritrò, però uffa XD non posso fare cazzate qua con i miei amici...eh vabbè sopravviverò! spero ::

Nessun commento:

Posta un commento