giovedì 10 giugno 2010

Pausa Creativa

anche se diciamocelo, questo blog di creativo non ha molto XD
Il concerto a milano è stato...wow...mamma mia XD MERAVIGLIOSO è dire poco, davvero ** quando abbiamo cantato Plugin baby ho pensato che cascasse giù San Siro!
è stato magnifico davvero! ** come primo concerto poi..WOW!
ok il post sta prendendo una piega bimbominchiosa al massimo ._. è che non so cosa fare uffaaa...tra poco devo andare dall'oculista, voglia zero, mi sento un'idiota a leggere le lettere..che poi sono enormi e io non le vedo -.-
domani è l'ultimo giorno di scuola e all'ultima ora mi chiama di storia, evviva!! -.-
non so cos'altro dire...penso che nei prossimi giorni mi ingegnerò a parlare di qualcosa di sensato :)
per ora vi lascio con Jack Folla <3
ps a proposito di jack *-* oggi mi sono appropriata di una sua foto <3

e siccome è bella anche questa :)

Nessun commento:

Posta un commento