domenica 6 giugno 2010

e ma che palle XD

santo cielo!
allora ieri sera ballo tutto ok, è stato molto bello e mi sono molto divertita! ho anche ballato con un ragazzo*-* incredibileee XDXD
è stato bellissimo *-* però credo proprio che non lo rifarei, o almeno non senza un cavaliere :)
uff non so cosa scrivere, lo sto un po' trascurando il blog...è che non so
oggi ho litigato con mamma e di fatti non mi lascia andare alla cena di classe domani sera, mi dispiace da morire =(
e nemmeno alla festa di fly....e che palle XD la gelateria aveva un bel nome (cioè bello...simpatico ecco sisi) "pinguino" lol ok solo io ci vedo cose strane, dopotutto credo sia normale chiamare una gelateria pinguino °° o anche eschimou :P
ok sto divagando
ti lascio con una canzone che mi ha preso molto in questo periodo :)
alla prossima, meli <3

Nessun commento:

Posta un commento