lunedì 7 giugno 2010

titleless

non so come chiamarlo, lo chiamerò senza titolo.
oggi mi hanno affidato la mia prima commissione su subeta, sono così contenta! spero che la ragazza apprezzi :)
oggi è stata una giornata un po' così...alla prima ora mi ha chiamato di geografia, me la sono cavicchiata diciamo, poi ho avuto versione di greco...era sul mito di Deucalione e Pirra..2 ore con la stronza (che mi ha chiamata alla lavagna)e l'ultima ora italiano...
io,sofia, michele e lara abbiamo giocato a briscola col risultato che io e sofia abbiamo perso 1 a 3 :( che stress XD
Domani mattina alle 10 parto per milano, sto via fino a mercoledì...io e moglie andiamo a vedere il concerto dei Muse a San Siro! sono emozionata *-*
Vedremo parecchia gente curiosa (orsetto marsi marsi ad esempio u_u) e poi ci sarà lo special event organizzato su fb! i tanti auguri a matt per il suo compleanno che cade il 9 giugno XD
sono certa che sarà una bella esperienza *-*
In questi giorni stavo meditando sull'idea di creare una capsula del tempo, sarebbe bella come idea...mi ha sempre attirato molto, è una cosa particolare!
una capsula del tempo è una scatola di latta, di solito, al cui interno si mettono degli oggetti come fotografie, tappi, giocattoli, oggetti vari tipici della propria epoca, poi la si chiude e la si sotterra da qualche parte...chissà nel futuro verrà trovata! sai che faccia a trovarsi disegni di personcine grasse o foto che per loro sembreranno antiquatissime! è come lasciare un'impronta di sè!
io ho già pensato a cosa vorrei metterci dentro :) allora:
-una mia conversazione di msn, probabilmente sarà preistorico!
-una foto di un truzzo, un emo, un metallaro ed una persona normale...dopotutto mica siamo tutti uguali!
-una foto del mio pc, chissà XD sarà un relitto tra 30 anni!
-un mio disegno
-un mio ricordo della scuola, come un quaderno di greco o chissà cosa :)
-una copia di twilight! XD anche nel futuro dovranno soffrire!
-una lista dei libri più belli da leggere, delle canzoni più belle da ascoltare e dei film più belli da vedere
-una mia foto con le mie amiche e una con il mio best (se mai ne avremo una)
-un mio fumetto :)
-il mio death note!! (ok forse quello no XD)
-la mia collana con le stelle ed un paio di orecchini
-dei trucchi
-alcune cartoline
-una scatola di pastelli e dei fogli di carta
-una mia maglietta
-un peluche
...
ok sto esagerando? XD
è che davvero mi affascina come idea...
sono strana? beh lo so...a me piacerebbe trovarne una, sarebbe davvero emozionante :)

Nessun commento:

Posta un commento