lunedì 27 settembre 2010

Attacchi d'ansia

Che ti colpiscono all'improvviso.
Oggi sono stata malissimo a scuola, già alla fine della seconda ora cominciavo a sentirmi male ma il clou è stato raggiunto a ricreazione, sudavo freddo, avevo le farfalle nello stomaco, nausea, gambe che tremavano, tachicardia e respiro pesante...uno zombie vivente in due parole.
La prof di arte mi ha fatta stendere e mi ha dato dello zucchero, e Giulia mi ha fatto compagnia, grazie al cielo era con me.
Tornata a casa mia madre si è arrabbiata con me, mi ha detto che era astinenza da pc, e tante altre cretinate, ci sono rimasta molto male.
Adesso vado ad atletica, non ho voglia, non mi piac.
In più ci si mette anche Quintiliano con le sue versioni impossibili...
Che giornata pessima.

Nessun commento:

Posta un commento