lunedì 6 settembre 2010

Che cos'è l'Amore?

Penso proprio che mole altre persone se o siano chiesto prima di me e penso che molte altre continueranno a chiederselo, probabilmente in eterno
io non so cos'è l'amore, però vorrei saperlo o almeno tentare di scoprirlo...l'amore mi affascina però credo anche mi spaventi...è una cosa nuova, mai provata
no non ho mai sentito su pelle l'amore, quello vero, solo attarzione mai amore
sono curiosa di sapere e di vedere l'effetto che avrebbe su di me, e poi sarebbe bello provarlo corrisposto, non so
ecco mi spaventa mi spaventa tanto come emzione però voglio provarla...
le carezze, le mani sulla pelle, gli abvbracci i baci, deve essere tutto così bello
qualcosa di sfuggevole, non riesco ad immaginare la senzazione...eppure ho l'impressione di fuggire da tutto questo...
ma l'amore cos'è?
non capisco...
l'amore è il materiale?
i baci, le coccole e il resto
oppure è l'insieme delle sensazioni, della passione, delle emozioni?

Nessun commento:

Posta un commento