mercoledì 1 settembre 2010

New style in my home sweet home :)

Finalmente sono ritornata a casetta, quanto mi è mancata, anche se devo dire che un po' mi è dispiaciuto andare via da cherso, alla fine era come essere a casa XD una sensazione stranissima è andare al supermarket e sentire tutti parlare italiano XD ormai mi viene istintivo dire "bok!" oppure "hvala!!" mah XD la vita è strana
*beve coca cola* be che dire ah sì new style...beh new style intanto perchè ho tagliato i capelli yuhuu!! ora li ho alla base del collo...diciamo un taglio molto alla haruhi *-* bella lei!! <3 e poi new style anche perchè sto per installarmi il nuovo sistema operativo
*esulta festeggia lancia palloncini per aria*
yeeeeeeeeee
finalmente ubuntu *-* il mio otto finalmente andrà veocissimo <3
uffa non so più cosa scrivere...ah sì beh l'esame l'ho passato ma non so con quanto, boh speriamo bene
e poi anna mi stra inquieta...mi ha chiesto di fare pace, vedremo che succederà...spero nulla di male ;_;

un bacio <3
Meli :D

Nessun commento:

Posta un commento