lunedì 5 dicembre 2011

L'incredibile follia di Meli (?)

Non so che dire ma cvolevo fare un post dopo il resoconto falimentare dei miei ultimi 3 giorni- s enon altro mi sono mossa abbastanza anche se ho mangiato un bordello DD:
Ho pianto boh- mi serviva.
Sì, no, forse?
Non ho voglia di rivedere BB-
Voglio rivedere lei fine della storia, dei giochi, di tutto.

Non so se sia una cosa patetica o meno -a me lo sembra-
comunque il mio carretto della felicità, nonostante tutto e specialmente nonostante ieri, conta ben 17 sassolini della falicità su 20-
Non male, eh?
Ma Dovrei dire ciao, di nuovo, a Stargirl?
Questo senso di voglia di lasciarmi tutto alle spalle per non avere più quel senso di angoscia mi--mi manca
cioè- no.
È meglio del solito, sono felice, cazzo.
Ma c'è qualcosa che stona.
A capirlo.


Baci, Meli-la-felice.
A modo suo~

Nessun commento:

Posta un commento