lunedì 5 dicembre 2011

Utimo

Ok giuro l'ultimo x°°
Oggi c'è la fiera di San Nicolò- nesusn invito per andarci, ovvio.
Potrei sentire Alessia o Tullia-
Magari le chiamo dopo sì.
Comunqe devo dire che ho passato le migliori due ore delle mie mattine.
Ance se con la ebbre.
Mal di cvivere che se ne va.
fanculo se non vuole me.
Mi fa sentire speciale lo stesso.

-manda cuoricini-

Meli è speciale per qualcuno e vuole aggiungere un sassolino al suo carro.

18.

Meli vuole arrivare a 20 domani.
meli lo sa che lo sarà.

Meli non è compltamente stupida edillusa..
o forse lo è talmente tanto che ...che finge di non capirlo.
Dio amo la mia folle idiozia <3

Meli e il mondo.

Meli ama il mondo.
meli ama.

Dio mio.
Elogio alla follia (?)
Elogio al mondo.


Stommale X°°
Ma sono felice.

Niente baci.
Niente ti amo.

Ma sono felice.
È questo il senso della vita?
Essere felice per una parola?

Dio- se è così e l'ho capito oltre ad essere felice sono anche la donna più fortunata del mondo.

Meli la positiva Stargirl.

Nessun commento:

Posta un commento