venerdì 16 dicembre 2011

Parole

ah, ti vedo online là, su Skyoe ma non riesco proprio a scriverti, nemmeno a togliermi da invisibile. sono forti.

I sensi di colpa per non essere andata da Lottie -ma tanto manco lo legge sto post -rotola- -
Mi viene da vomitare e sono riste.
Voglio sentirla.
Non farebbe bene al mio isolamento dicono.
Sì-
sto cercando di ritrovare me stessa -senza molto successo a quanto pare-
e mi sono chiusa a tutte le persone che avevo conosciuto sul web, anche ad Ipa che, però, non c'entra davvero nulla e mi fa soffrire da matti ignorarla.
Ma proprio tanto.
Il punto è che c'è qualcosa che non va dentro al mio cuore e che pulsa negatività da tutte l altre parti e quindi devo assolutamente fare qualcosa.
Ora scappo sennò perdo il bus.

Tua Meli.
-in fase meditativa sospesa tra Susan e Stargirl

Nessun commento:

Posta un commento