mercoledì 7 aprile 2010

Agnosco veteris vestigia flammae

inutile XD mi sa che mi sono ripresa una cotta per coso XD sì dai sì è capito! aah che effetto mi fai ^^'
sei terribile xD anche crudele (ma in modo dolcissimo) mi fai esasperare eppure ti voglio così tanto bene...a volte mi chiedo se sia davvero una cotta o soltanto un'amicizia smisuratamente potente...chi lo sa...d'altronde ogni volta che ti chiedo "quanto bene mi vuoi?" mi rispondi sempre "sapessi"..aaah sei tremendo ^^'
ma forse in effetti dire che mi piaci di nuovo p un parolone...non lo so...ma sento che c'è qualcosa
che ci cova...però sei più dolce e confidente...
Lol questo è un disegno del mio migliore amico che ho fatto io...inutie è preso benissimo con stelle e pinguini...
gli voglio un mondo di bene...penso sia davvero una persona unica ed incredibile :)
Oggi poi ho litigato con mia moglie uff che palle... si è fidanzata con un ragazzo di scuola nostra e niente, nisba nada...sembra che booh mi fa serntire un giocattolo vecchio e ci sono stata parecchio male per questo...ma le voglio bene...alla fine la comprendo, è all'inizio è molto molto presa...però potrebbe essere più buona con me...
ok ed ecco qui tornato l'egoismo...
beh spiego il titolo? mah sì no...ma tanto lo spiego ai muri XD è una frase dell'eneide...quando Didone, regina di cartagine, si accorge di essere innamorata di enea e lo dice alla sorella..."riconosco le tracce dell'antica fiamma" io credo...non so...mi sento un po'...ok tanto didone in questo momento...innamorata ma non ricambiata...ma ripeto...innamorata che parolone XD alla fine per me non sarà così e saranno solo parole campate per aria...come sempre
BFF!

1 commento:

  1. Tesoro mio! A parte il disegno che sai che mi piace molto posso dire solo una cosa: te l'avevo detto! secondo me a te non è che piace di nuovo, semplicemente non ha mai smesso di piacerti...
    Vabbè, un bacio tesoro

    RispondiElimina