martedì 6 aprile 2010

Pensieri...

Inizio bene...primo posto...primo pensiero
Beh anima troppo libera per essere controllata...o troppo controllata per capire che lo è...
non lo so, non riesco a capire cosa succede cosa mi passa per la testa, è tutta una confusione
tu, lui...tu lui...
chi siete? cosa volete?
nomi, visi, caratteri, occhi, sguardi, voci, sorrisi
tutto scorre mi colpisce, mi pugnala, schiaffeggia ammazza poco a poco...e tutto quello che riesco a fare cos'è? cos'è? fingere che tutto vada benissimo
Ehi Meli come vanno le cose? Bene vero? Dai sii positiva...
Positiva che bella parola...ma io ci provo..i provo! Ci provo per non rendere nauseante e pesante la vita di chi mi sta attorno perchè me ne rendo conto SONO PESANTE.
che ci posso fare...beh posso fare tentando di piantarla con queste storie assurde...piantandola di dare corda a queste stupide lettere che vagano nella mia testa.
Problemi problemi problemi...eppure io sono così scoppiettante ho così tanta voglia di urlare al mondo che sono felice, di ballare, cantare, sorridere eppure quando sto per farlo mi ritrovo davanti un deserto di emozioni...e non riesco a capire perchè...
cosa cavolo ho fatto di male per meritare quesgto?
bene ora mi direbbero che sono negativa...oh caspita lo ammetto ora come ora lo sono... come potrei non esserlo d'altronde?
ma io voglio essere positiva...e tu che mi dici "i'll be your superman tonight" tu...amico che con una mano mi abbracci e con l'altra mi pugnali, amico mio, mio migliore amico...non dire sempre "cerca di rendermi più felice invece di buttarmi sempre giù il morale..." ma ogni tanto sii più buono con me..
ok sono parole messe a caso in una salsa amara e dolce allo stesso tempo, una specie di condimento maligno che mi corrode dentro.
Sono invidiosa, cattiva, spregevole, egoista ed egocentrica.
forse è per questo che non riesco a darmi pace? è forse questo?
ma come si fa a vivere bene? qual'è il segreto della felicità?
all'uomo è concesso essere felice? Dio spero davvero di sì...io non ce la faccio davvero più....


Nessun commento:

Posta un commento