lunedì 12 aprile 2010

si comincia a ragionare...o forse no? °-°

beh dopo l'anello boh XD
cmq sì beh si comincia a ragionare perchè sì'...mmh non so xD diciamo che la ravvy oggi non si è accanita su di me...ho preso 6 in quel maledettissimo recupero di latino e 6/7 in un tema fatto davvero alla cavolo sabato O.o a volte mi chiedo come faccio O_O però mi sa che la versione di greco di oggi è anfdata uno schifo vabbè...
sabato con giulia mi sono vista il tempo delle mele...non mi è piaciuto molto :( cmq poi ho ricevuto mille messaggi dal mio best su msn xD mi ha shockata...forse gli sono mancata un po', ma non ci giurerei troppo..
oggi ho messo in ordine le carte dei pokemon...eh oddiomio...ho quasi avuto un infarto XD
cioè...pollo così' vicino...mi sembrava di svenire *-*
non sono una depravata eh XD solo che mi piace un po' tanto...mi fa impazzire dio...gli salterei addosso O.O però vabbè non si capisce nulla...3 ragazzi O.o cioè...calmati meli!! xD
non so cos'altro dire...ah si mi sono presa 5 manga nuovi sisi
la collezione completa di panicxpanic e quella di nui...sembra carino boh lo leggeròl xD mi ispirava il pupazzo in copertina XD sembra assatanato loool
beh ora vado a finire dei vedere il tempo delle mele 2...chissà se uno dei miei 3 amori si innamorerà di me alla fine...boh :) <3

Nessun commento:

Posta un commento