giovedì 15 aprile 2010

telefonate

oggi son stata da sola a casa tutto il giorno ^^'
ho cazzeggiato con la wii ecc ecc xD pacchia insomma
(libri manco toccati..) volevo chiamarlo (sì lui XD) dato che non ci sentiamo da un po' però prima mancaa il coraggio e poi mancava lui XD ho chiamato a casa ma non mi ha risposto nessuno...probabilmente era al corso per la patente...
ora sono distrutta dopo la mia oretta di wii fit :) obiettivo -9kg per giugno :D e per arta -5 *-* non vedo l'ora! avrò un fisicone u.u
oggi anna poi era ridicola è_é è venuta a scuola con una maglia trasparente -.- tutto perchè dopo usciva con marco magari..che strazio
ora mi annoio non so cosa fare, sto girando per subeta e mi sto deprimendo a guardare gli artisti come sono bravi e io con Blackie non combiniamo proprio nulla :(
*coccola tavoletta grafica*
ufff vabbè lo chiamo ma non so con che coraggio xD le budella mi si attorcigliano :s
nervosa xD ed emozionata odio telefonare! XD
un baciotto MELI <3

Nessun commento:

Posta un commento